Lee Felix
Felix Lee, noto anche come Lee Yongbok (이용복), è un artista sudcoreano-australiano nato il 15 settembre 2000 a Sydney, Australia. È tra i membri più giovani del gruppo e si distingue per la sua voce profonda.
Origini e formazione

Felix è nato a Sydney da genitori sudcoreani immigrati. Ha due sorelle: Rachel (Jisue) e Olivia. Ha frequentato il St. Patrick's Marist College, una scuola cattolica privata, e ha praticato taekwondo per 12 anni, vincendo 63 medaglie. È cresciuto parlando inglese e ha iniziato a studiare coreano dopo essere diventato trainee alla JYP Entertainment nel 2017.

Carriera musicale con gli Stray kids
Il tuo titolo

Felix è stato scoperto da un talent scout della JYP Entertainment e ha superato un'audizione a Sydney nel 2016. Dopo circa un anno di allenamento, ha partecipato al reality show "Stray Kids" su Mnet nel 2017. Sebbene inizialmente fosse stato eliminato, è stato reintegrato nel gruppo finale grazie al supporto del produttore Park Jin-young. Ha debuttato ufficialmente con Stray Kids il 25 marzo 2018.

All'interno del gruppo, Felix è noto per la sua voce profonda e per le sue abilità di danza. Fa parte della sub-unit Dance Racha insieme a Lee Know e Hyunjin. Ha anche contribuito alla scrittura di diverse canzoni del gruppo.

Moda e collaborazioni
Nel 2023, Felix è stato nominato ambassador globale per Louis Vuitton. Ha sfilato per la maison durante la Paris Fashion Week nel 2024 e nel 2025, diventando uno dei pochi idol K-pop a calcare le passerelle di un marchio di alta moda.
