Seo Changbin
Changbin nasce l'11 agosto 1999 a Yongin, nella provincia di Gyeonggi, Corea del Sud. Ha una sorella maggiore e una famiglia molto affettuosa, che lo ha sempre sostenuto nella sua passione per la musica.
Fin da giovane, Changbin ha mostrato una forte inclinazione per il rap e la scrittura. Ha frequentato la Boramae High School e successivamente ha studiato presso la Global Cyber University (un'università frequentata da molti idol K-pop).



Changbin è un membro del 3RACHA, una sub-unit produttiva all'interno del gruppo composta da Bang Chan (CB97), Han (J.ONE) e Changbin (SPEARB). Il 3RACHA è responsabile della maggior parte della musica degli Stray Kids e rappresenta l'anima creativa e produttiva del gruppo.
Carriera e debutto con gli stray kids
Changbin ha partecipato al survival show "Stray Kids" nel 2017, creato da JYP per formare un nuovo boy group. È stato selezionato per far parte del gruppo definitivo e ha debuttato ufficialmente con gli Stray Kids il 25 marzo 2018, con il mini-album "I Am NOT".
Il suo ruolo nel gruppo
- Posizione: Main rapper, sub-vocalist, produttore
- È noto per il suo rap potente e aggressivo, ma anche per la capacità di esprimere emozioni profonde nei suoi testi.
- Ha scritto e prodotto tantissime tracce per Stray Kids, mostrando una maturità artistica notevole per la sua età.

Curiosità su di lui
- Il suo nome d'arte nei 3RACHA, SPEARB, è un gioco di parole tra "spear" (lancia) e "B", che sta per "Bin"
- Ama l'horror, il cibo piccante e scrivere canzoni durante la notte.
- È famoso per il suo contrasto tra l'immagine dura da rapper sul palco e il suo carattere dolce e sensibile fuori scena.
- Viene spesso chiamato grasso anche se si tratta di muscoli perchè va molto spesso in palestra.



